Quando non serve le bibite in volo, l'hostess della Ryanair Edita Schindlerova, 22 anni, fa la pornostar. Ma, almeno questa volta, non è l'ultima trovata del celebre ad della compagnia low cost irlandese Michael OLeary, ligio alla filosofia no frills, niente fronzoli, per aumentare la vendita di biglietti.

La bomba sexy originaria della Repubblica Ceca, rivela oggi il tabloid 'The Sun', appare sul sito web per adulti Edita Bente, dove è ripresa in pose molto spinte e senza veli. La ragazza, che lavora all'aeroporto di Stansted, Essex, gode inoltre della benedizione dei suoi capi. Ieri ha confermato il suo segreto ai colleghi. Un portavoce di Ryanair ha aggiunto: Cosa la gente fa prima o dopo il suo lavoro non è affar nostro.
Ed Edita, che dice di aver cominciato a fare questo secondo lavoro un anno fa, dopo aver conosciuto un pilota habitué di siti internet osè, non tiene certo nascosto il suo lato provocante: nel calendario 2009 della compagnia aerea appare con indosso un bikini color porpora e vertiginosi tacchi argentati.
Nessun commento:
Posta un commento