mercoledì 11 marzo 2009

Ghiaccio e fuoco, su Playboy il fascino perverso di Eva

10 marzo 2009 - Ghiaccio e fuoco in un corpo statuario.

Erotismo algido e sottilmente perverso. E' questo che emana Eva Riccobono, tra le nuove top model italiane, una che in passerella non sfila mai per meno di 20 mila euro netti. Venticinque anni, palermitana dal sangue italo-tedesco, Eva è stata scelta da Playboy come protagonista assoluta del numero di marzo dell'edizione italiana.
Foto d'autore - Ritratta da Alan Gelati, la Riccobono è un carnale monumento alla seduzione più raffinata, senza il minimo cedimento alla volgarità e con un lavoro sull'immagine molto differente da quello della versione americana del mensile del coniglietto.
Oltre alla moda il cinema - Con un presente radioso di modella italiana tra le più pagate (insieme a Mariacarla Boscono, Bianca Balti e Chiara Baschetti) Eva Riccobono potrebbe avere un futuro sempre più cinematografico. Nel 2008 è stata protagonista di uno degli episodi del film Grande, grosso e Verdone. Interpretava una raffinatissima modella di nome Blanche Duvall che alla fine si rivela essere niente di più che una squillo d'alto bordo. Un'esperienza divertente, come l'ha poi definita la stessa Riccobono, intenzionata a non considerare il lavoro sul set con Verdone un episodio isolato.
Italiane alla riscossa - L'edizione di Playboy per il Belpaese conferma così di voler puntare su personaggi femminili di un certo spessore, spogliano donne già ammirate per il loro percorso professionale. Come le attrici Caterina Murino e Violante Placido. Ma senza trascurare i volti (e corpi) nuovi, come quello dell'emergente Micol Ronchi, mora esplosiva vista anche sul palco del Festival di Sanremo presentato da Bonolis.

Redazione Tiscali

Nessun commento:

Posta un commento